mercoledì 23 febbraio 2011

Nel cuore della cristianità

Sarà Silvio Berlusconi a concludere, sabato mattina a Roma, la prima sessione del Congresso dei Cristiano-Riformisti del PdL. A renderlo noto e' Antonio Mazzocchi, leader del movimento.
''Abbiamo scelto due mani e una famiglia come immagine per il nostro Secondo Congresso Nazionale - spiega - perche' vogliamo che la politica torni a parlare di cose concrete, dai problemi delle famiglie agli anziani, dalle difficoltà delle imprese ai diversamente abili. Questo e' l'intento del nostro congresso di Sabato, che vedrà la partecipazione di tanti ospiti illustri dal Ministro Mariastella Gelmini al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, dal Governatore della Regione Lazio Renata Polverini al Segretario della Cisl Raffaele Bonanni, passando per l'intervento dei capigruppo di Camera e Senato, Cicchitto e Gasparri''.
''Ci saranno tanti ospiti e 1500 delegati da tutta Italia in rappresentanza dei 48.000 iscritti, avranno il diritto di parola nella fase pomeridiana del congresso, perche' vogliamo dare voce ai tanti amministratori locali che con entusiasmo rendono l'azione dei Cristiano Riformisti capillare nel territorio. Già 8 parlamentari nazionali hanno aderito a questo progetto, insieme a 4 Consiglieri regionali e circa 350 amministratori locali di cui la metà solo nel Lazio. La prima sessione dei lavori verrà conclusa del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi il cui intervento e' previsto per le 12:30'.
Il Congresso, dal titolo ''Nel cuore della cristianità si incontrano i nostri valori '', si terrà Sabato 26 alle ore 9 presso l'Hotel Ergife di Roma, in via Aurelia 619.

Nessun commento:

Posta un commento